Logistica
e-commerce

Isendu mette in collegamento gli e-commerce con i marketplace e i corrieri, automatizzando così tutte le fasi della spedizione online. Dalla ricezione dell'ordine alla spedizione del prodotto: potrai seguire tutto il processo dalla tua dashboard. Mettiamo a tua disposizione un’unica interfaccia, per infinite opportunità di business.

Integrazione totale,
per una soluzione
a prova di futuro

Non tutti sono uguali. C'è chi chiede di integrare marketplace, ERP e gestionali perché ha bisogno della massima flessibilità. E chi, occupandosi di logistica e spedizioni, vuole trovare la massima fluidità tra magazzino e corrieri. In entrambi i casi stiamo parlando di soluzioni iper-customizzate per affrontare un mercato competitivo.

La gestione delle vendite online è un processo articolato. Tanti tasselli che, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione del pacco, devono dialogare all'unisono come un'orchestra, anche quando vengono gestiti da soggetti diversi.

Tecnologia
scalabile
per la
crescita del business

La risposta a questa sfida è la scalabilità di processo e implica l'adozione di tecnologie che rendono più semplici le azioni dei diversi player. Con Isendu ai un’unica interfaccia, risparmi tempo, riduci a zero gli errori e razionalizzi le tariffe di spedizione.

Questo è il cuore della nostra visione: eliminare le barriere che limitano la crescita digitale dei retailer. È il nostro sogno. È realtà.

Isendu e le
grandi imprese

Scegli il piano
su misura per te!

Large Business

Per le grandi imprese che
necessitano di soluzioni
customizzate per la logistica
e-commerce


  • Account Manager dedicato
  • Accedi alle tariffe prenegoziate Isendu
  • Integra i tuoi corrieri
  • Integra i tuoi marketplace
  • Spedisci con 1 click

Scopri di più

Logistics

Per le società di logistica
che vogliono una soluzione
leggera e potente per
servire i clienti e-commerce


  • Illimitate integrazioni Corrieri
  • Integrazioni ERP/WMS
  • Shipping API
  • Supporto 24/7
  • Dashboard & Analytics

Scopri di più

Tecnologia Serverless
per la massima
integrazione

Massima scalabilità


Massima sicurezza


Integrazioni con tutti
i marketplace, ERP,
gestionali e corrieri


Riduzione dei costi
di mantenimento
dell'infrastruttura


Noi ci siamo. E voi?

Hai bisogno di informazioni specifiche?
Contatta il nostro team! Ti spiegheremo
come possiamo esserti utili per far
decollare subito il tuo e-commerce.

Scrivici

API versatili
per grandi business
e società di
logistica

Isendu assicura possibilità di interconnessione uniche, poiché comprende tutti i tipi di API esistenti. In questo modo i nostri clienti operanti nel settore della logistica possono integrare nuove tecnologie, connettersi con qualsiasi piattaforma, esternalizzare la fase di sviluppo e ingegnerizzazione.

Si tratta di un valore aggiunto enorme al servizio di chi vuole una soluzione scalabile che evita colli di bottiglia e affronta i carichi improvvisi senza andare in crisi. Come farebbe, invece, un qualsiasi sistema sviluppato in PHP, tecnologia obsoleta e priva di futuro.

Scarica anche tu
il nostro White Paper

“XLCommerce:
il commercio elettronico
per grandi player”

Isendu,
il miglior
partner
delle
logistiche

Isendu lavora per i retailer che chiedono soluzioni logistiche legate ai canali e-commerce o alle differenti piattaforme utilizzate. Sotto questo aspetto, la tecnologia che abbiamo sviluppato permette alle Società di logistica di servire al meglio i propri clienti e, all'occorrenza, diventare dei veri e propri partner di progetto. Connettersi con le piattaforme dei corrieri, razionalizzare i costi, gestire tutte le fasi della spedizione e, solo per fare un esempio, garantire un'estrema precisione nel riassortimento dei punti vendita: queste sono operazioni che con Isendu diventano semplici, veloci, a prova di errore.

Il nostro sogno è permettere a tutti di spedire ovunque. Grazie alla nostra visione e a una tecnologia che guarda al futuro, lo abbiamo trasformato in realtà.

Il futuro
del tuo
e-commerce
è a un click
di distanza.

Vuoi essere
Contattato?

Clicca qui